Lettori fissi

giovedì 8 settembre 2016

Ciao amici miei,
 l'estate ormai volge al termine , ma... per me è difficile accettare questo cambio di stagione, con temperature fresche e giornate più corte,
 perché amo andare al mare, in montagna, con lo scooter , E allora vi chiederete.... cosa ci azzecca questo post con il ciondolo?. 
Vi svelo subito l'arcano, 
l'ho realizzato, per mia figlia, 
 pensando al colore del mare, della sabbia, dell'estate, cosi, quando lo indosserà rivivo quelle sensazioni che dovrò aspettare quasi un anno prima di riviverle.
Al prossimo incontro 
Ciaoooooooo




1 commento:

  1. Cara Angela, una volta ero pure io amante del, mare e montagna, ora mi accontento di pensare al passato,ma credimi è bello anche questo!!! 0Sei brava il ciondolo è veramente carino, complimenti.
    Parlando del problema del tuo blog io ha fatto,una cartella con tutti i blog difettati, cosi ogni tanto ci do uno sguardo e vedi se ci sino nuovi post, ciao e buona serata cara amica con un abbraccio e un sorriso:) Tomaso

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero